Nasce Marvis Collective, una creative community per interpretare, nel mondo digitale, l’iconico
dentifricio. L’unico che può permettersi un linguaggio unico e distintivo ispirato al mondo dell’arte e del design.
Un Mondo Marvis in continuo fermento ed evoluzione, dove al centro c’è una pasta dentifricia diversa da tutte le altre, sinonimo di stile, contemporaneità, ironia e tendenza, capace di unire la bontà del gusto alla bellezza, da godere e da mostrare.
Un progetto pensato e ideato da Michele Moscon, Creative Director dell’agenzia White Red & Green, insieme al Marvis Team, che ha preso vita nel 2017 con il profilo ufficiale Instagram Marvis_is.
Un’ idea nata anche dall’osservazione di tanti contenuti social generati da utenti e fan che si sono ispirati alla creatività della comunicazione Marvis e diventata progetto, con un mix di contenuti generati dalla creatività della stessa agenzia e dall’idea dei Marvis Takeover. Artisti, creativi e designer da tutto il mondo partecipano periodicamente al progetto con le loro opere.
Marvis Collective seleziona e offre uno spazio di condivisione a questi autori, per interpretare liberamente l’unicità di un dentifricio inimitabile.